sabato 16 gennaio 2010

Teletransporter is the solution.



Ormai il livello di presentazione delle idee speciali si è alzato a dismisura. Un po' spot, un po' resoconto, un po' promo: in ogni caso una grande idea da Del Campo Nazca Argentina, che intende salvare tutti coloro che sono in un pub e vogliono un alibi di ferro con le proprie novie (fidanzate). Occhio però, funziona anche a sessi invertiti.

Elvis has left the buiding.

5 commenti:

Pas ha detto...

Ahahahha! Bello, bello, bello.

Anonimo ha detto...

noiosissimo e già visto...

Anonimo ha detto...

C'è un'applicazione già esistente da tempo e scaricabile (gratis) per i-phone che ti fornisce diversi sottofondi audio. Aeroporto, ufficio ecc. ecc.

davide dei davidi ha detto...

Speriamo che la mia ragazza non legga.

FRa' ha detto...

In pubblicita' niente si crea e nulla si distrugge. Tutto si copia e si incolla o si minestrona o si fa come con un piatto squisito elborato con gli avanzi del pranzo della domenica. In questo spot il punto e' che un approccio cosi' non si era mai visto. Prodotto su cui si e' gia' fatto di tutto. Invece qua gli autori ci sbrodolano un ''rational'' quasi in power point. E quando stanno per romperti le palle perche' lo spot e' logorroico e prolisso, ti fanno scattare qualcosa per cui ne vorresti di piu' e ancora delle loro sconvolte assurdita'. Grande spot prog-punk. Per me geniale. Grazie Ted.
(Scrivo ora ''xyloomb''d. And I love it.)