martedì 8 novembre 2011

"Non posso promettervi nulla". E io gli credo.



Ha ancora una volta ragione il mio blogger preferito Copyranter: questo è il manifesto elettorale più onesto di sempre. Alla fine ci credi, e perché non dovresti? Dove lo trovi in Italia uno che scende in campo scrivendo "non vi prometto niente"? Mi piacerebbe potervi dire che questa franchezza paga molto di più della manifesta disonestà, ma la storia purtroppo dice che da noi chi ha promesso mari e monti (senza mantenere nulla se non la poltrona) è rimasto in carica per 16 anni, e qualche ora ancora.

Elvis has left the building.

2 commenti:

complottista ha detto...

Mi disoiace dirlo ma stavolta dalle promesse hanno tolto pure i mari. Restano i Monti. Ecomunque mi sembra scontato che per uscire dalla crisi della finanza ci affidiamo alla finanza.

Anonimo ha detto...

Ho scritto che questo post è di una demagogia insopportabile. È una semplice critica, non capisco il motivo della censura. Ricordi quando criticavi la mancanza di libertà d'espressione nell'Italia berlusconiana?