domenica 29 gennaio 2012

A nice soundtrack for your Winter in Copenhagen.






Ecco cosa dice Brian Batz della sua Mixtape, perfetta per i giorni freddi e - aggiungo io -  per le domeniche fredde: "So di per certo che un sacco di gente non ama gli inverni danesi, ma per qualche strana ragione io invece ne sono estasiato. All'improvviso tutto passa dall'essere verde, caldo e baciato dal sole al suo completo opposto. Gli inverni qui possono essere davvero freddi e duri e devo ammettere che certe volte maledico gli Dèi della meteorologia quando sono costretto a uscire nella tempesta. D'altro canto mi affascina il modo in cui tutto questo influisce sulla mia creatività. Sono sempre più produttivo quando fuori è freddo e buio. Forse perché quest'aria melancolica, pur soffocandomi, accende qualcosa dentro di me. Mi aiuta a ricordarmi di combattere per le cose importanti. Mi aiuta a capire perché in questi mesi freddi tendo ad essere così solitario. C'è una ragione per tutto e io abbraccio questi mesi duri spalancando il mio spirito. So che arriveranno giorni più luminosi e che il sole scalderà le mie ossa e la mia anima. L'inverno è solo un periodo che devo attraversare e abbracciare nel modo migliore. Ogni cosa ha un suo senso, immagino." (Dedicato al tecnico della Beretta che doveva riparare la mia caldaia e se n'è andato con 80 euri).  (da Vice.com)


Elvis has left the building.

Nessun commento: